Carte Carburante
Scopri tutti i vantaggi delle nostre carte carburante.
Carta Business
Nstation Card è la carta carburante che funziona come una carta di credito. E’ riservata ai clienti Natalizia Station e facilita la gestione dell’acquisto di benzina, gasolio, GPL e metano.
COME FUNZIONA
Utilizza la tua Nstation Card tramite POS con l’addetto all’erogazione per fare rifornimento di carburante. Alla fine del mese riceverai le fatture dei rifornimenti effettuati con il dettaglio dei tuoi consumi. Il pagamento avverrà con una dilazione di 15 giorni dalla data fattura.
A CHI È RIVOLTA
Professionisti, commercianti, artigiani, grandi industrie: tutte le società e i titolari di partita iva possono richiedere una o più Nstation Card e fatturare in modo semplice e veloce i consumi di carburante. Ogni Nstation Card è vincolata al tipo di carburante del veicolo a cui è associata tramite il numero di targa.
DOVE SI UTILIZZA E COME SI OTTIENE
Presso tutti i distributori abilitati al servizio Nstation Card elencati sulla mappa del sito internet www.nataliziastation.it. Il servizio Nstation Card è attivo negli orari diurni di apertura degli impianti. L’adesione a Nstation Card è gratuita, basta richiedere il modulo compilabile direttamente alla stazione di servizio.
NOTA BENE
L’acquisto di carburante è possibile solo digitando il codice PIN riservato al titolare della carta. Tutte le transazioni sono verificate in tempo reale dal nostro centro autorizzativo. Hai smarrito il PIN? Chiamaci: 06959948240.
Carta Ricaricabile
Nstation Card ricaricabile è la carta carburante che funziona come una carta prepagata; riservata ai clienti Natalizia Station facilita la gestione dell’acquisto di benzina, gasolio, GPL e metano.
COME FUNZIONA
Presso tutti gli impianti abilitati al servizio Nstation Card puoi caricare credito sulla tua carta e rifornirti tramite POS con l’addetto all’erogazione fino all’esaurimento del credito.
A CHI È RIVOLTA
Privati, professionisti, commercianti, artigiani, grandi industrie: tutte le società e i titolari di partita iva possono richiedere una o più Nstation Card e fatturare in modo semplice e veloce i consumi di carburante. Ogni Nstation Card è vincolata al tipo di carburante del veicolo a cui è associata tramite il numero di targa.
DOVE SI UTILIZZA E COME SI OTTIENE
Presso tutti i distributori abilitati al servizio Nstation Card che erogano benzina, gasolio, GPL e metano elencati sulla mappa del sito internet www.nataliziastation.it. Il servizio Nstation Card è attivo negli orari diurni di apertura degli impianti. L’adesione a Nstation Card è gratuita, basta richiedere il modulo compilabile direttamente alla stazione di servizio.
NOTA BENE
L’acquisto di carburante è possibile solo digitando il codice PIN riservato al titolare della carta. Tutte le transazioni sono verificate in tempo reale dal nostro centro autorizzativo e anche dal cliente. Hai smarrito il PIN? Chiamaci: 06959948240.
Selfnet è un valido strumento per gestire crediti, consumi, buoni sconto e raccolta punti.
Permette di controllare i rifornimenti eseguiti con le nostre card assegnate all’utente,
consultare le erogazioni dell’estratto conto in corso, gestire le carte ricaricabili e verificare il credito residuo di ogni carta.